Il festival musicale Suoni Mobili porta a Sirtori il pianista Marco Mezquida. Talento purissimo, a poco meno di 30 anni ha già sedotto pubblici, critici e colleghi musicisti in tutto il mondo. Per tre anni di fila eletto miglior musicista dell’anno in Catalogna, ha suonato in 4 continenti e registrato 10 dischi come leader di cui 2 in piano solo.
Ritorna per la prima volta in Italia dopo il successo del debutto a Piano City Milano alla Reggia di Monza lo scorso maggio. Un viaggio in un oceano di possibilità musicali da esplorare a occhi chiusi, o meglio ben aperti per godere anche della magica villa Gaggetti aperta per la prima volta al pubblico.
Suoni Mobili è un festival musicale itinerante promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e da Musicamorfosi, sotto la direzione artistica di Saul Beretta. Per l’edizione 2018 coinvolge 27 comuni della Brianza monzese, lecchese e milanese, che si preparano ad accogliere in alcune delle più suggestive location del territorio un totale di 44 concerti con ospiti provenienti da 20 paesi e 4 continenti.
Gli eventi sono gratuiti. Vi invitiamo a sostenere il festival con una donazione minima a ogni concerto di 2 euro.
> Prenotazione consigliata: clicca qui
> Scopri di più sulla rassegna
> Visita il sito di Suoni Mobili
Villa Gaggetti
via A. Volta 2
Sirtori