Iterfestival 2025 ospita Lucia Todaro per presentare il suo libro LA FELICITÀ POSSIBILE. Piccoli indizi di quotidiana saggezza.
Il libro è un viaggio alla scoperta della gioia autentica. Attraverso riflessioni profonde e spunti di crescita interiore, l’autrice mostra come la felicità si celi nelle piccole cose, nei gesti gentili e anche nelle sfide. Un percorso di consapevolezza per aprire il cuore alla luce e ritrovare armonia con se stessi e il mondo.
———–
Iterfestival 2025 ha per titolo “Sfide”.
Le sfide sono come pagine ancora da scrivere, fitte di incertezze e possibilità. Ogni ostacolo è un capitolo che ci mette alla prova, ma anche un ponte verso ciò che possiamo diventare.
I libri, con le loro parole intrecciate di sogni e verità, illuminano il cammino nei momenti incerti. Sono compagni silenziosi che insegnano il coraggio, accendono la speranza e ci ricordano che ogni difficoltà è solo una storia in attesa di un finale. Tra le pagine troviamo risposte, ispirazione e la certezza che non siamo soli nelle nostre battaglie. Le storie diventano rifugi, ma anche specchi in cui riconosciamo la nostra forza nascosta.
Così, tra sfide e pagine sfogliate, cresciamo, trasformando il viaggio in una storia degna di essere raccontata. E, proprio come nei libri più avvincenti, anche nelle nostre vite i momenti più difficili spesso precedono le svolte più straordinarie.
Direzione artistica: Martina Garancini | Lo Sciame Coop. Soc. Onlus
> Scarica il programma dettagliato dell’edizione 2025
Villa Borromeo
Largo V. Vela 1
Arcore