Suoni Mobili – festival musicale itinerante promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e da Musicamorfosi e giunto alla sua undicesima edizione – porta a Villa Scaccabarozzi di Usmate Velate ROY PACI (tromba) E CARMINE IOANNA (fisarmonica).
Dopo il successo dell’apparizione in “Nemo. Nessuno Escluso” con Enrico Lucci su Rai 2, diventa sempre più intenso il sodalizio tra il genio gitano della fisarmonica Carmine Ioanna, protagonista di tournée in Sud America con le Cirque du Soleil, e la tromba e il flicorno del grande Roy Paci. I due affrontano un intenso cammino intorno alla musica dal mondo, un dialogo sincero tra di loro e con il pubblico, in un repertorio di brani originali, cover e ampi tratti di completa improvvisazione a tinte jazz.
ore 21.00 – primo set
ore 22.15 – secondo set
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (70 POSTI DISPONIBILI per ogni set) scrivendo a prenotazioni@musicamorfosi.it e indicando nome, cognome, numero di posti da prenotare e orario preferito.
IN CASO DI MALTEMPO: SET UNICO con tutti i prenotati alle 21.30, nella palestra del Centro Sportivo Enzo Bearzot di via Ceregallo di Sirtori.
> Scopri di più sulla rassegna
> Visita il sito di Suoni Mobili
Villa Scaccabarozzi
Piazza A. Scaccabarozzi
Usmate Velate