• Residenze d’artista

    In occasione di "Ville aperte in Brianza"

    Open Studio

    L'atelier d'arte apre le porte al pubblico

    dal 28 al 29 Settembre 2019
    ore 14.00
    Monticello Brianza (LC)

    In occasione di Ville Aperte in Brianza, l’iniziativa promossa della Provincia di Monza e che dal 14 al 29 settembre 2019 apre le porte di oltre 150 siti pubblici e privati tra ville, palazzi, parchi e giardini, chiese e musei del territorio della Brianza, Villa Greppi propone un cartellone di iniziative.

    Accanto alle visite guidate al Parco e alla Villa (qui tutte le informazioni dettagliate), il pubblico avrà la possibilità di visitare l’atelier d’arte della Villa, di conoscere i due artisti che ci lavorano e di ammirarne le opere. Con due linguaggi distantissimi e storie professionali molto diverse, Vera Pravda e Roberto Picchi sono i due artisti selezionati dal Consorzio Brianteo Villa Greppi per il 2019 nell’ambito del progetto “Residenze d’artista”. Scultore e ideatore di installazioni site-specific lui, pittrice lei, i due artisti trovano un forte punto di contatto nella passione per il tema ambientale ed ecologista.

    Orari di apertura: sabato 28 settembre dalle 14 alle 18 e domenica 29 settembre dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14 alle 18.

    > Scopri di più sul progetto “Residenze d’artista”

     

    Villa Greppi
    via Monte Grappa, 21
    Monticello Brianza

    guarda sulla mappa >

    Arte
    ingresso libero
    Arte