Il festival musicale Suoni Mobili porta a Lesmo la coppia Giovanni Falzone (tromba ed effetti umani) e Nadio Marenco (fisarmonica). Giovanni Falzone e la sua tromba non hanno bisogno di presentazioni, in Italia come all’estero. A Suoni Mobili torna con il fisarmonicista Nadio Marenco con cui intreccia trame tra il jazz e la canzone d’autore. Un percorso che ricama e richiama le Emozioni, quelle di Lucio Battisti e le suona in nuove, inedite versioni capaci di farci tornare a viaggiare. Sì, viaggiare…
Dalle 19.30 Menu “Emozioni” con riso nero gamberi, uova di lompo e coriandolo, frutta, insalata della casa, gelato da degustazione con bibita/birra a 10 euro (info e prenotazioni: Gelateria Domino | tel 039.6064071 | www.dominonetwork.it).
Suoni Mobili è un festival musicale itinerante promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e da Musicamorfosi, sotto la direzione artistica di Saul Beretta. Per l’edizione 2018 coinvolge 27 comuni della Brianza monzese, lecchese e milanese, che si preparano ad accogliere in alcune delle più suggestive location del territorio un totale di 44 concerti con ospiti provenienti da 20 paesi e 4 continenti.
Gli eventi sono gratuiti. Vi invitiamo a sostenere il festival con una donazione minima a ogni concerto di 2 euro.
> Scopri di più sulla rassegna
> Visita il sito di Suoni Mobili
Parco Comunale
via Ratti
Lesmo