Iterfestival 2023 ospita Annalisa Monfreda, autrice del libro “HO SCRITTO QUESTO LIBRO INVECE DI DIVORZIARE. Cronaca di liberazione dal carico mentale e altre conquiste”.
↓
Dalla “neo ex-direttrice” di Donna Moderna, il settimanale più letto dalle italiane, un racconto, un’indagine e più di qualche idea per regalarsi il vero privilegio: darsi l’opportunità di ridisegnare l’esistenza e i nostri stessi sogni.
———–
Iterfestival 2023 ha per titolo “universo donna”.
L’universo è un insieme di pianeti, stelle, galassie, buchi neri, spazi insondabili ed energia. Non è definibile perché, in fondo, lo conosciamo così poco che le parole stesse non bastano a contenerlo. Possiamo solo metterci in ascolto, alzare lo sguardo e rimanere affascinati dal suo mistero. Ogni universo è unico come ogni donna è unica, come ogni storia, ogni punto di vista, ogni percorso.
In questa edizione di Iter vi invitiamo ad ascoltare le voci di alcune donne che sostengono metà di quel cielo così bello, così misterioso, così enorme, che spalanca sopra di noi l’Universo, un Universo che abbraccia ed incanta, un Universo Donna.
> Scarica il programma dettagliato dell’edizione 2023
Sala Consiliare
via Risorgimento, 24
Viganò